Sedie

Home - Collezioni - Sedie

Sedie

Le forme progettate dalle migliori aziende consentono di scegliere tra tavoli rotondi, tavoli rettangolari, quadrati oppure ovali. In un interno abbastanza piccolo, va posto un tavolo di dimensioni proporzionate al quale affiancare le sedie. Per quanto riguarda le finiture di Sedie, tante le opzioni verso cui orientarsi: legno, vetro, metallo, pietra, laccati sono soluzioni possibili. La scelta di Sedie dipende dallo stile del locale e del suo arredamento, con i quali vanno abbinati. Le sedie, da abbinare ai tavoli, prima di tutto devono essere confortevoli e funzionali, oltre che belle da vedere. La indicazione generale per la sala da pranzo dice che si preveda tra il tavolo e la possibile parete dietro lo spazio indispensabile per muovere liberamente le sedie. Svariate le offerte dei produttori, tra cui scegliere Sedie che più soddisfino gusti e necessità individuali. Nell'area pranzo, a parte o ricavata nella zona giorno, la scelta di Sedie è vincolata allo spazio a disposizione. Se amate avere tanti invitati per i pasti averete la possibilità di ricorrere a un modello di tavolo non fisso. Nelle case moderne l'ambiente cucina si apre al soggiorno e così non esiste più una netta separazione tra Sedie per i due locali. Nelle sedie l'agio dipende dallo schienale, che deve garantire di alzarsi con comodità e assicurare un buon sostegno per la schiena.

Sedia moderna B Cristal di La Seggiola in plastica

B cristal

Scopri nel nostro negozio questo modello di Sedia moderna B Cristal di La Seggiola e le varie proposte di Sedie da pranzo in stile moderno. Ha carattere la Sedia moderna B Cristal di La Seggiola, che si presta a definire il mood del locale.

Sedia con braccioli Billionaire p di La Seggiola

Billionaire p

Questo esempio di Sedia con braccioli Billionaire p di La Seggiola ravviva con il suo stile moderno l’ambiente della zona pranzo. Il tavolo, abbinato alle sedute, caratterizza il mood del soggiorno.

Sedia da pranzo Como di Bortoli in rattan

Como

Se vuoi rinnovare Sedie o acquistarli per la prima volta, ti presentiamo la Sedia da pranzo Como di Bortoli. Nel nostro punto vendita avrai a disposizione il modello di Sedie da pranzo in legno di Bortoli.

Sedia in legno Light white e black di Bortoli

Light white e black

Sedie di grande design per case attuali quelli offerti da Bortoli che rivendiamo. Eccellenza e attenzione del dettaglio rendono riconoscibile la vasta offerta di Sedie in stile moderno del brand Bortoli.

Sedia in plastica con gambe in legno

Artika

L'eccellenza dei materiali e la tecnologia delle lavorazioni rendono questa soluzione di Sedie da pranzo fisse il miglior acquisto. Il modello di Sedie da pranzo in legno di La Seggiola trova spazio nella zona giorno in stile moderno della nostra abitazione.

Sedia in legno con seduta imbottita

Semol

Ha carattere la Sedia da pranzo Semol di Ferretti, che è ideale per definire il mood dell'ambiente. Nella varia offerta di Sedie del brand Ferretti troviamo il modello di Sedia da pranzo Semol di Ferretti qui proposto.

Sedia in ferro

Loft Rusty

Visitateci nel nostro negozio per scegliere il modello di Sedie da pranzo di Agora che fa per voi. Nel living o nel locale cucina Sedie sono elementi fondamentali, che connotano lo stile e assolvono a un ruolo irrinunciabile.

Sedia tonalita miele antico

Camera

Ha carattere la Sedia in legno Camera di Bortoli, che si adatta a definire il mood del locale. Per la sala da pranzo Sedie sono da scegliere con cura in modo che design e misure ben si inseriscano nel locale nel quale trovano posto.

Sedia in legno con seduta imbottita

Fiore

Ha carattere la Sedia per scrivania Fiore di Bortoli, che è la soluzione per definire il mood dell'ambiente. Trovi nel nostro punto vendita questo modello di Sedia per scrivania Fiore di Bortoli e le varie proposte di Sedie da ufficio in stile moderno.

Sedia in giunco natirale con seduta inbottita

Jenny

Nel nostro showroom scoprirai il modello di Sedie da pranzo in tessuto di Bortoli. Se desideri rinnovare Sedie o acquistarli per la prima volta, ti presentiamo la Sedia da pranzo Jenni di Bortoli.

Sedia con seduta imbottita e struttura in legno

Hotel

Nel living o nel locale cucina Sedie sono elementi fondamentali, che contraddistinguono lo stile e assolvono a un ruolo fondamentale. Il tavolo, coordinato alle sedute, traccia il mood del soggiorno.

Sedia in legno intrecciato con seduta imbottita

Catalina

La scelta di Sedie per il living o per l'ambiente cucina deve tener conto di stile e di occupazioni che svolgiamo in tale ambiente. Sedie sono il fulcro della convivialità: attorno al tavolo ci si ritrova per pranzare e per chiacchierare.